EMERGENZA COVID-19 - OBBLIGO GREEN PASS "BASE" PER ACCESSO AI PUBBLICI UFFICI

Dettagli del documento

Data:

martedì, 25 gennaio 2022

GREN PASS

Descrizione

Dal 1 febbraio 2022 entra in vigore l'obbligo Green Pass "base" per l'accesso agli uffici pubblici.

L'art. 3 del Decreto Legge 1/2022 stabilisce, infatti, che dal 01/02/2022  il possesso della certificazione cosiddetta ordinaria diviene requisito essenziale per l'accesso ai pubblici uffici, ai servizi postali, bancari e finanziari, alle attività commerciali.

L'accesso agli uffici comunali sarà pertanto possibile previo controllo del Green Pass da parte dei funzionari addetti.

Creazione

Inserito sul sito il martedì 25 gennaio 2022 alle ore 17:43:47 per numero giorni 759

Valuta da 1 a 5 stelle la pagina

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri