Comune di Montanera
PROTOCOLLO D'INTESA PER IL PROGETTO "ORTO IN CONDOTTA"

E' stato siglato in data odierna 8 marzo il protocollo d'intesa per la realizzazione del progetto "Orto in Condotta" tra questo Comune, la Condotta Slow Food di Fossano  e l'Istituto Comprensivo di Scuola Materna Elementare e Media di Morozzo.
Il Comune di Montanera considera il progetto "Orto in Condotta" uno strumento utile  per l’educazione ambientale, alimentare e del gusto e ritiene che tale progetto si possa ben integrare con le attività realizzate in questo ambito.
Il Comune metterà a disposizione del progetto "Orto in Condotta" il terreno per la  realizzazione degli orti ed individuerà sotto la supervisione della Condotta Slow Food Fossano i diversi "nonni-ortolani" che in qualità di esperti volontari supporteranno le insegnanti della Scuola dell'Infanzia e della Primaria per le attività in aula ed in giardino.

Comune di Montanera - Via Cavour, 12 - 12040 Montanera (CN)
  Tel: 0171.79.82.80   Fax: 0171.79.81.04
  P.E.C.: montanera@cert.ruparpiemonte.it   Email: montanera@ruparpiemonte.it