REFERENDUM 12 GIUGNO 2022. TESSERA ELETTORALE: AVVISO AGLI ELETTORI

sabato, 28 maggio 2022

REFERENDUM

Il 12 giugno 2022 si svolgeranno le consultazioni elettorali relative a n. 5 Referendum abrogativi in materia di giustizia (i relativi decreti del 6/04/2022 del Presidente della Repubblica, sono stati pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale n.82 del 7/04/2022.

Le operazioni di voto inizieranno domenica 12 alle ore 7:00 e termineranno alle ore 23:00.

Tessera Elettorale

Gli elettori sono invitati a verificare  il possesso della tessera. In caso di smarrimento, deterioramento o esaurimento degli spazi per la certificazione del voto, gli elettori possono chiedere il rilascio di una nuova tessera presso l’Ufficio elettorale comunale negli orari di apertura al pubblico.

Per quanto riguarda le tessere dei nuovi elettori (cittadini che hanno trasferito la loro residenza nel Comune di Montanera o chi ha compiuto i 18 anni di età) si segnala che l’Ufficio elettorale sta provvedendo alla consegna delle stesse mediante Messo comunale. In caso di mancata ricezione della tessera, è possibile presentarsi agli uffici comunali per il ritiro del documento, con il proprio documento di identità.

L’Ufficio elettorale del comune di Montanera resterà aperto i giorni venerdì 10 giugno e sabato 11 giugno dalle ore 9 alle ore 18 e domenica 12 giugno  (giorno della votazione) dalle ore 7 alle ore 23  per le operazioni relative al rilascio delle tessere elettorali, dei duplicati e degli attestati.

Documenti, pubblicazioni e informazioni inerenti le operazioni elettorali e i vari adempimenti preparatori del procedimento elettorale riguardanti i 5 Referendum popolari abrogativi sul sito del Ministero dell'Interno.

Inserito sul sito il sabato 28 maggio 2022 alle ore 11:01:09 per numero giorni 711